Presentato il triangolare benefico “Un gol per Caro”

Martedì 20 Dicembre alle ore 10 nella sala del Circolo dei lettori presso il Castello Visconteo di Novara si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Un gol per Caro”, il triangolare benefico per la tutela dei giovani sul web in programma il prossimo giugno allo stadio Silvio Piola.


Durante la presentazione ci sono stati numerosi interventi, prima fra tutti la delegata del Coni prof.ssa. Rosalba Fecchio, in seguito sono intervenuti Ivano Zoppi, segretario generale di Fondazione Carolina, Tito De Rosa, presidente del Novara Senior, Raffaele Lanzo, assessore alla sicurezza del Comune di Novara e Paolo Esposito, responsabile marketing del Novara FC.


L’iniziativa al centro della conferenza rientra nel progetto “Cittadinanza digitale, una partita da vincere” promosso da Synergie Italia in collaborazione con Novara Football Club e Banco BPM, che coinvolge oltre 1000 studenti novaresi in un percorso di educazione continua a cura degli esperti di Fondazione Carolina.
Al termine della conferenza sono intervenuti alcuni studenti dell’Istituto Bellini che hanno espresso il loro apprezzamento nei confronti dell’attività di sensibilizzazione svolta da Fondazione Carolina nelle scuole.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti