Novara aderisce al progetto eSports della Lega Pro

Novara FC, grazie alla collaborazione con Domus Tauri, società di eSports che sviluppa e promuove attività di sport elettronici, aderisce al progetto eSports dalla Lega Pro. L’intero progetto è stato pensato per sviluppare una cultura eSportiva nei club calcistici, grazie all’interlocuzione con WeArena e con alcuni suoi partner strategici, creando una vera e propria competizione virtuale per i club di Serie C.

 

 

Dopo aver partecipato nella scorsa stagione alla LND eCup, il Novara prosegue il suo percorso nel campo degli sport elettronici, affidandosi questa volta ad un nuovo partner che permetterà agli azzurri di competere nella eSerieC 2022/23.

 

 

Non è tutto. I player che andranno a comporre la rosa del team eSports verranno selezionati online tra i tifosi azzurri con la passione per gli eSports, che potranno avere così l’occasione di indossare ufficialmente la maglia azzurra sul videogioco Fifa 23.

 

 

Partecipare alla fase di selezione è semplicissimo, ti basterà compilare il form che trovi cliccando sul pulsante sottostante e verrai contattato direttamente dallo staff di Domus Tauri che ti spiegherà lo svolgimento della prova.

Di seguito le date nelle quali si svolgeranno le selezioni online:

– Giovedì 16 Febbraio 2023 ore 20,45
– Giovedì 23 Febbraio 2023 ore 20,45

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti