Divertente pomeriggio insieme ai tifosi azzurri

Nel pomeriggio di ieri, presso la Decathlon di Novara, i calciatori azzurri hanno incontrato i tifosi novaresi, trascorrendo del tempo insieme tra foto, autografi e qualche tiro al pallone.


Presenti per l’occasione gli azzurri Gonzalez, Spalluto, Varone, Marginean, Carillo, Desjardins e Pelagotti, oltre a mister Marchionni e al suo staff. La prima mezz’ora è trascorsa tra foto, autografi e quattro chiacchiere con i tifosi accorsi alla Decathlon, all’interno del punto vendita, a fianco al corner dedicato ai prodotti ufficiali del Novara FC. È solo qui infatti che possiamo trovare tutte le maglie da gara della stagione in corso, oltre a polo, berretti e molto altro.


Infine ci si è spostati all’esterno, dove, nonostante una leggere pioggerellina, è stato allestito un campetto da calcio che ha consentito, soprattutto ai più piccoli, di divertirsi calciando dei rigori direttamente ai portieri azzurri Desjardins e Pelagotti. Non hanno saputo resistere alla tentazione di provare a segnare ai nostri numeri uno nemmeno alcuni calciatori, così Varone, Marginean e Gonzalez si sono cimentati nella prova, tra le risate generali.


Di seguito gli scatti dell’evento:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti