Battuta anche la Juventus Next Gen

Sono sei le vittorie conquistate dagli azzurri finora sulle otto amichevoli pre stagionali disputate. Le uniche sconfitte contro Sampdoria e Milan, avversari sicuramente di un altro livello a cui gli azzurri hanno dato comunque filo da torcere, provando fino all’ultimo a non uscire sconfitti. Alba Calcio, Giana Erminio, Fiorenzuola, Borgosesia Calcio, RG Ticino e Juventus Next Gen, queste invece le formazioni con cui il Novara ha ottenuto confortanti vittorie.


L’ultima in ordine di tempo è stata quella con la Juventus Next Gen, superata nel pomeriggio odierno sul campo dello Juventus Training Center a Vinovo. Sono bastati due gol, uno per tempo, per superare la formazione bianconera. Entrambi siglati allo scadere della rispettiva frazione: prima Donadio, che partendo da sinistra per poi accentrarsi, ha scagliato un destro a giro imprendibile sul secondo palo, poi Scappini, bravo a chiudere un contropiede ben orchestrato dalla squadra, che si è concluso con un tocco in scivolata dell’attaccante azzurro su un bel cross tagliato di Caradonna.


Lunedì di riposo per i ragazzi di mister Buzzegoli, che può ritenersi ancora una volta soddisfatto. Rientro in campo martedì pomeriggio allo stadio Piola. Giovedì test match con il Gozzano allo stadio d’Albertas.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti