Presentazione nuova proprietà

Ad una settimana esatta dall’atto notarile che ha sancito il passaggio di proprietà delle quote del Novara FC, la nuova compagine societaria si è presentata oggi a tifosi e media locali in una sala stampa dello stadio Piola gremita per l’occasione.


Gli onori di casa li ha fatti Pietro Lo Monaco, nuovo direttore generale, che ha espresso subito il proprio pensiero, prima di introdurre i relatori seduti al tavolo con lui: “Dobbiamo pensare prima a salvare la squadra, se si è ultimi delle problematiche ci sono. Nel più breve tempo possibile dobbiamo andare a sistemare il Novara per tirarlo fuori da questa situazione, dopodiché andremo a progettare quello che è nella testa di tutti noi: un Novara solido, affidabile dal punto di vista societario e che possa ambire a dei discorsi un pochino più ambiziosi degli attuali”.


Al centro del tavolo era posizionato Marco La Rosa, il nuovo presidente, le cui prime parole sono state: “Vi ringrazio per l’accoglienza, credo che questa possa essere una bellissima avventura. Sono orgoglioso di essere qui e sento una grande responsabilità per la storia calcistica di questa città”.


L’ultimo dei relatori a prendere parola è stato Fabio Boveri, uno dei soci che ha acquisito le quote della società e che rivestirà la carica di vicepresidente: “È un onore essere qua, speriamo di fare tutti insieme qualcosa di bello per questa piazza storica”.


La conferenza si è protratta per quasi un’ora, con molte domande da parte dei giornalisti, curiosi di conoscere ogni aspetto della nuova compagine. A margine l’intervento dell’assessore allo sport De Grandis che ha dato il benvenuto in Città ai nuovi arrivati. È iniziata così pubblicamente la nuova avventura del Novara Football Club.


Il video integrale della conferenza stampa si trova sulla pagina Facebook del Novara FC.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti