Dopo aver superato la Torres nel doppio confronto, 0-0 all’andata a Novara e 0-2 al ritorno in Sardegna, gli azzurrini si apprestano a giocare il 2° turno dei playoff del campionato Primavera 4. I sardi, grazie al miglior piazzamento in classifica, arrivati secondi dietro la Virtus Verona, avevano a disposizione due risultati su tre per passare al turno successivo, nonostante ciò la formazione di mister Semioli ha ottenuto una grande vittoria in trasferta che ha catapultato la squadra al 2° turno.
Il prossimo avversario sulla strada degli azzurrini è il Mantova, classificatosi terzo in regular season, che può quindi avvalersi del doppio risultato a favore. In caso di parità nelle due sfide, sarà la formazione lombarda a passare il turno. Servirà un’altra grande prova da parte della nostra primavera per superare il Mantova e raggiungere la Virtus Verona nella sfida finale che consentirà alla vincitrice di salire di categoria, in Primavera 3.
Gara d’andata sabato 4 maggio alle ore 15.00 a Novarello-Villaggio Azzurro. Ritorno sabato 11 maggio alle ore 15.00 a Mantova.