Azzurri inseriti nel girone A di Serie C NOW

Nella mattinata odierna si è riunito il Consiglio Direttivo di Lega Pro che ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato di Serie C NOW per la stagione sportiva 2024-25. Le 60 squadre partecipanti sono state suddivise nei classici tre gironi, A, B e C, mantenendo la divisione geografica delle ultime stagioni. Gli azzurri sono stati inseriti nel Girone A, insieme alle squadre delle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia. Le avversarie del Novara saranno, tra le altre Pro Vercelli, Padova, Triestina, Vicenza, Atalanta U23, le retrocesse dalla Serie B Feralpisalò e Lecco e le neopromosse Alcione Milano, Caldiero Terme ed Union Clodiense. Ecco il girone al completo:


GIRONE A

Albinoleffe
Alcione Milano
Arzignano Valchiampo
Atalanta U23
Caldiero Terme
Feralpisalò
Giana Erminio
Lecco
Lumezzane
NOVARA
Padova
Pergolettese
Pro Patria
Pro Vercelli
Renate
Trento
Triestina
Union Clodiense
Vicenza
Virtus Verona


Il campionato prenderà il via il weekend del 25 agosto e terminerà quello del 27 aprile. In mezzo tre turni infrasettimanali: 25 settembre, 30 ottobre e 12 marzo.


La prima gara ufficiale della stagione si disputerà però l’11 agosto, giorno in cui inizierà la Coppa Italia Serie C. Le squadre che avranno accesso al turno successivo della competizione, il secondo, giocheranno il weekend successivo, quello del 18 agosto. Si andrà avanti poi con gli ottavi di finale il 27 novembre, i quarti il 18 dicembre, le semifinali di andata e ritorno rispettivamente il 22 gennaio ed il 12 febbraio dell’anno nuovo, per poi chiudere con la finale di andata il 26 marzo e quella di ritorno il 9 aprile.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti