Novara Christmas Night pt. 1

Si è conclusa ieri sera, in un clima di grande convivialità, la Novara Christmas Night, un evento organizzato dal Novara Football Club per ringraziare tutti coloro che contribuiscono ai successi della squadra azzurra.


La splendida cornice de La Locanda della Staffa a Pombia ha ospitato una splendida serata, alla quale hanno preso parte sponsor, giornalisti, istituzioni locali e una delegazione di calciatori.


A rappresentare la squadra, erano presenti il capitano Ranieri, Donadio, Lorenzini, Agyemang, Calcagni, Cannavaro, Di Munno e Khailoti, che hanno trascorso la serata in compagnia degli ospiti, cenando ai loro tavoli e scambiando quattro chiacchiere in un’atmosfera rilassata e informale.


Non sono mancati i rappresentanti della società: il presidente La Rosa ed il vicepresidente Boveri hanno accolto gli ospiti con un caloroso benvenuto e hanno ringraziato tutti per il loro sostegno.


La serata è stata l’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri di buone feste in un clima di grande amicizia e per rinsaldare i legami tra il club e il territorio. Ottima la cena, che ha deliziato i palati dei presenti, e non sono mancate le risate e i momenti di spensieratezza.


Un evento che ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante il sostegno di tutti per il Novara FC e che ha fatto da preludio ad un nuovo anno ricco di sfide e soddisfazioni.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti