C’è un po’ di rammarico perché secondo me i ragazzi hanno fatto una grande gara. Abbiamo preso gol alla fine su una situazione che potevamo evitare. Purtroppo poi il modo di giudicare la partita si riduce a quell’episodio.
I ragazzi che sono entrati hanno cercato di dare una mano, quando si prende gol è colpa di tutti. Dobbiamo soltanto valutare quello che è successo per migliorare e far sì che non si ripeta la prossima partita.
Lavoriamo da poco insieme ma questo non dev’essere un alibi, la condizione ed il gioco miglioreranno, ma la squadra ha corso dall’inizio alla fine.
La coppia d’attacco Gonzalez-Vuthaj deve far bene se vogliamo fare un campionato importante, tutto il Novara punta su questa coppia. Abbiamo però anche altri giocatori che possono aiutarci e fare la differenza. Loro due devono essere un aiuto per i più giovani e dargli una mano a crescere di modo che poi possano insidiare anche il loro posto.
Ho visto la coda dei tifosi in biglietteria in questi giorni per fare l’abbonamento, ci spiace non aver vinto e non aver ripagato la loro fiducia. Credo però che abbiano visto l’impegno che abbiamo messo in campo e ritengo che questa è una squadra che possa farli divertire nell’arco della stagione.