Nel pomeriggio di ieri, presso la Decathlon di Novara, i calciatori azzurri hanno incontrato i tifosi novaresi, trascorrendo del tempo insieme tra foto, autografi e qualche tiro al pallone.
Presenti per l’occasione gli azzurri Gonzalez, Spalluto, Varone, Marginean, Carillo, Desjardins e Pelagotti, oltre a mister Marchionni e al suo staff. La prima mezz’ora è trascorsa tra foto, autografi e quattro chiacchiere con i tifosi accorsi alla Decathlon, all’interno del punto vendita, a fianco al corner dedicato ai prodotti ufficiali del Novara FC. È solo qui infatti che possiamo trovare tutte le maglie da gara della stagione in corso, oltre a polo, berretti e molto altro.
Infine ci si è spostati all’esterno, dove, nonostante una leggere pioggerellina, è stato allestito un campetto da calcio che ha consentito, soprattutto ai più piccoli, di divertirsi calciando dei rigori direttamente ai portieri azzurri Desjardins e Pelagotti. Non hanno saputo resistere alla tentazione di provare a segnare ai nostri numeri uno nemmeno alcuni calciatori, così Varone, Marginean e Gonzalez si sono cimentati nella prova, tra le risate generali.
Di seguito gli scatti dell’evento: