Ganz si presenta in azzurro

Al termine dell’allenamento mattutino di oggi, all’interno della sala stampa dello stadio Piola, l’ultimo arrivato in casa azzurra, Simoneandrea Ganz, si è presentato ufficialmente ai media locali.


Ad introdurre il nuovo attaccante azzurro è stato il direttore sportivo Argurio: “È l’ultimo arrivato dalla sessione di mercato. C’è stato subito grande entusiasmo da parte sua, si vedeva che c’era questa voglia di venire a giocare in questa piazza e mettersi in gioco qui”.


Le prime parole di Ganz sono state: “Finalmente sono arrivato a Novara, erano anni che volevo venire qui a giocare. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Ho sentito fin da subito la fiducia da parte della società, la trattativa è stata veloce. Ho fatto dei gol a Novara, ora spero di farli per il Novara. L’obiettivo personale è quello di arrivare a 100 gol in carriera, me ne mancano 12. Andiamo a step, sono convinto che qui si possa fare bene. Posso giocare con tutti gli attaccanti in rosa perché abbiamo caratteristiche diverse”.


Di seguito il video integrale della conferenza stampa:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti