Ghiringhelli, Morosini e Brkic si presentano in azzurro

Al termine dell’allenamento mattutino di oggi, all’interno della sala stampa dello stadio Piola, Luca Ghiringhelli, Leonardo Morosini e Marko Brkic si sono presentati ufficialmente ai media locali.


Ad introdurre i nuovi arrivati in casa azzurra è stato il direttore sportivo Argurio: “Ghiringhelli e Morosini sono giocatori di grande esperienza, con molte presenze anche in Serie B, ed è un piacere averli con noi. Ci possono dare tanto. Brkic è un giovane attaccante in cui crediamo molto”.


Le prime parole di Ghiringhelli sono state: “Rispetto ad undici anni fa, quando sono stato a Novara, sicuramente sono rimaste la voglia di giocare e di mettersi a disposizione del gruppo. Ora ho un po’ più di esperienza alle spalle, quella di undici anni fa era la mia prima occasione tra i professionisti, avevo tutto da imparare. Adesso devo essere invece un riferimento per i più giovani, sono più maturo e consapevole. Ho trovato un gruppo sano che ha voglia di lavorare”.


“Sono davvero molto felice di essere qui, mi sento bene, – ha dichiarato Morosini quello che cerco quest’anno è la continuità. Ce la metterò tutta per averla, per me ma soprattutto per i compagni. La stagione scorsa abbiamo fatto qualcosa di incredibile a Carrara, credo molto nella forza del gruppo e nel lavoro. Ongaro ha delle ottime qualità, dovremo essere bravi a metterlo nelle condizioni migliori per far bene. Troveremo l’intesa giusta. I calciatori un po’ più esperti come me e Ghiringhelli dovranno cercare di aiutare i giovani a trovare sempre le giuste motivazioni”.


Brkic, che sta ancora prendendo dimestichezza con la lingua italiana, ha risposto così in inglese: “Ho sempre sognato di giocare in Italia, mi piace il gioco fisico, non appena è arrivata l’offerta del Novara, ho scelto di venire in questo grande club. Mi piacciono la squadra e lo staff tecnico, è stato un ottimo ritiro pre campionato e sono pronto per iniziare la stagione. Nei due match giocati finora ho segnato tre gol in tutti modi, sono contento del percorso fin qui”.


Di seguito il video integrale della conferenza stampa:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti