Le prime parole di Mascara da tecnico azzurro

Nella mattinata di oggi, all’interno della sala stampa dello stadio Piola, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Giuseppe Mascara, che ha coinciso con la conferenza pre gara di Novara-Arzignano Valchiampo.


Ad introdurre il neo tecnico azzurro è stato il direttore sportivo Boveri: “Abbiamo deciso di puntare su di lui per queste ultime giornate. È un profilo che avevamo già in casa e quindi ci conosce meglio di chiunque altro, e soprattutto è una persona perbene. Inoltre ha voglia di dimostrare di fare una carriera importante”.


Le prime parole di mister Mascara sono state: “Ringrazio la famiglia Boveri per l’opportunità che mi è stata concessa, domani l’impatto sarà sicuramente emozionante per la mia prima panchina tra i professionisti. Quando si cambia allenatore è sempre una sconfitta per tutti, Gattuso è un allenatore importante e una persona perbene, non è facile per i ragazzi cambiare dopo così tanto tempo, però faccio loro i complimenti per come si sono posti e messi a disposizione delle mie idee. Per me è una squadra importante, a cui manca qualche punticino lasciato qua e là. In questa categoria nessuna gara è facile, l’importante è avere una propria identità. Sono qui per giocarmi una carta importantissima, so quello che posso dare e l’impegno che ci metto, per me è un onore poterlo fare a Novara e voglio raggiungere i playoff”.


Di seguito il video integrale della conferenza stampa:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti