Novara Christmas Night: una notte magica all’Hotel Atlantic

La magia del Natale ha avvolto ieri sera l’Hotel Atlantic di Arona, dove si è tenuta la seconda parte della Novara Christmas Night, la festa di Natale del Novara Football Club.


L’accoglienza del padrone di casa, Franco Bertalli, è stata come sempre calorosa e professionale. L’hotel, già sede di una parte del ritiro estivo e dei ritiri pre partita delle gare casalinghe, si è trasformato in un palcoscenico incantato, allestito appositamente per l’occasione. Una sala dedicata, impreziosita da decorazioni natalizie e illuminata da una calda luce, ha ospitato l’evento, coinvolgendo anche comici e musicisti professionisti che hanno contribuito a creare un’atmosfera unica e divertente.


La serata è iniziata con un piccolo aperitivo, l’occasione perfetta per scambiare qualche chiacchiera. A seguire, una cena ricca e gustosa, preparata con cura dallo staff dell’hotel. Tra una portata e l’altra, si sono susseguiti momenti di grande divertimento, grazie alle esibizioni dei comici e alle performance musicali. Sorpresa della serata, anche i due azzurri Morosini e Lancini si sono improvvisati cantanti per qualche minuto.


La Novara Christmas Night si è conclusa con lo scambio degli auguri e la consegna dei panettoni De Mori, tra gli applausi e i sorrisi dei partecipanti, lasciando un ricordo indelebile nel cuore di tutti. Un’occasione importante per rafforzare i legami all’interno della squadra e per ringraziare tutti coloro che lavorano ogni giorno per i colori azzurri.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti