Oggi nella sala stampa di Novarello si è tenuta la conferenza di presentazione in maglia azzurra del centrocampista Ivan Varone.
Il direttore sportivo Marcello Pitino ha così introdotto l’ultimo arrivato: “Ivan è l’ultimo acquisto del mercato invernale, fino al 30 gennaio giocava nella massima serie greca. Ivan sicuramente da quando è arrivato sta contribuendo a trasmettere un pizzico di carattere e di umiltà al gruppo, che era quello che mancava a questa squadra”.
Ivan Varone si è presentato alla stampa dichiarando: “Io sono molto felice di essere qua perché per me Novara è una piazza che può fare molto bene con dei progetti importanti. Mister Marchionni, insieme al direttore sportivo, ha sempre spinto molto per avermi qua, e anche per questo motivo cercherò di dare tutto me stesso in campo. Sono convinto che siamo ancora in tempo per toglierci delle soddisfazioni, pensiamo partita dopo partita e vedremo dove arriveremo. Per quanto riguarda le mie caratteristiche tecniche, io sono principalmente una mezzala, la mia qualità è il tiro da fuori e l’inserimento in area, indubbiamente mi piace arrivare in area e concludere l’azione”.
Di seguito il video della conferenza stampa: